Termini del Servizio
Ultimo aggiornamento: 04/11/2024
Benvenuti su Verify House. Prima di utilizzare i nostri servizi, ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini del Servizio (“Termini”) che regolano l’accesso e l’utilizzo del sito web www.verifyhouse.it (il “Sito”) e dei servizi offerti da Verify House (il “Servizio”). L’utilizzo del Sito e del Servizio implica l’accettazione di questi Termini.
1. Descrizione del Servizio
Verify House offre servizi di verifica e consulenza per impianti elettrici, idraulici e di altri impianti domestici per persone intenzionate ad acquistare un immobile. Il servizio mira a fornire informazioni chiare e dettagliate sulle condizioni degli impianti e a stimare i costi di eventuali interventi necessari per la messa a norma.
2. Idoneità
Il Servizio è riservato a utenti maggiorenni (18+ anni) e a coloro che intendono acquistare immobili situati nelle aree coperte dal servizio (Roma e Provincia, Rieti e Provincia). Effettuando una richiesta, l’utente conferma di soddisfare questi requisiti.
3. Limiti del Servizio
Il Servizio offerto da Verify House è valido solo per immobili fino a 150 mq situati nelle aree sopra menzionate. Verify House si riserva il diritto di rifiutare il servizio qualora l’immobile superi tali limiti o non rientri nelle zone di copertura.
4. Utilizzo del Servizio
Effettuando una richiesta su Verify House, l’utente accetta di fornire tutte le informazioni necessarie per l’erogazione del servizio. Verify House si impegna a trattare i dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.
5. Accuratezza delle Informazioni
Verify House si impegna a fornire rapporti il più accurati possibile. Tuttavia, il servizio è di natura consultiva e informativa, e non sostituisce un’analisi approfondita e completa degli impianti. Verify House non è responsabile per eventuali discrepanze o omissioni riscontrate successivamente alla verifica.
6. Limitazione di Responsabilità
Verify House non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, derivanti dall’uso del Servizio o da decisioni prese sulla base delle informazioni fornite. L’utente è consapevole che il servizio non garantisce un’approvazione o una conformità legale per la messa in vendita dell’immobile.
7. Pagamenti e Politica di Rimborso
L’utente è tenuto a corrispondere il pagamento per il Servizio secondo le modalità indicate sul Sito. Verify House non prevede rimborsi una volta completata la verifica, a meno che non sia diversamente specificato nelle singole condizioni del servizio acquistato.
8. Modifiche al Servizio e ai Termini
Verify House si riserva il diritto di modificare il Servizio o questi Termini in qualsiasi momento. Gli utenti verranno informati di eventuali modifiche, che saranno valide a partire dalla data di pubblicazione sul Sito.
9. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti del Sito, inclusi testo, immagini, loghi e software, sono di proprietà di Verify House o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato l’uso non autorizzato di qualsiasi materiale presente sul Sito.
10. Legge Applicabile e Foro Competente
Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante dall’uso del Servizio o dei Termini stessi, sarà competente il Tribunale di Roma.
11. Contatti
Per domande, segnalazioni o richieste di supporto riguardanti il Servizio, è possibile contattare Verify House tramite verifyhouseitalia@gmail.com o visitando la pagina dei Contatti.